Rumor: L’iPhone Nano appare nelle pagine ufficiali Apple?

immagine-83

Molto probabilmente, e per quanto mi riguarda, si tratta soltanto di un fake, ma vi riportiamo la notizia cosi come se ne parla all’estero: WeiPhone è riuscito a scattare uno screenshot relativo ad una pagina dell’iTunes Connect (la sezione dedicata agli sviluppatori Apple) nella quale compare l’iPhone Nano, tra le opzioni relative ai dispositivi in possesso.

Il “bug” sarebbe stato fixato in pochissimi minuti. Pur non avendo trovato un riscontro oggettivo durante il Macworld, i rumors sull’iPhone Nano non sono affatto terminati, e stando alle dichiarazioni di Phil Schiller, il periodo ottimale per delle sostanziali novità in campo iPhone, è rappresentato dal mese di Giugno. Su questo punto c’è chi pensa alla commercializzazione di questo modello più piccolo dell’iPhone, e altri, come me, che pensano ad un nuovo modello più performante a livello hardware, con nuovi chip (magari multi-core). Staremo a vedere!

10668

[Via]

Molto probabilmente, e per quanto mi riguarda, si tratta soltanto di un fake, ma vi riportiamo la notizia cosi come…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria