L’applicazione per il trasferimento dei file tramite Bluetooth entro la fine del mese

A seguito dei recenti commenti rilasciati sul sito ufficiale, ho provveduto a contattare MeDevil per chiedere una conferma sulla faccenda dello sblocco del bluetooth e del conseguente rilascio dell’applicazione che permetterà il trasferimento dei file entro la fine di questo mese! Innanzitutto, questo è il suo commento:

Le versioni preliminari dei profili obex object push e obex file transfer funzionano… devo ancora testarle per bene, e devo sistemare qualcosina sull’sdp, ma il grosso è fatto… quindi aspettatevi la 1.0 entro fine mese.

Inoltre in email ha aggiunto che presto invierà a noi i primi screenshot e probabilmente anche un piccolo video! Attendiamo fiduciosi, e intanto godiamoci quella che sarà l’icona dell’applicazione che vedete in cima all’articolo :D

A seguito dei recenti commenti rilasciati sul sito ufficiale, ho provveduto a contattare MeDevil per chiedere una conferma sulla faccenda…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: