Cambiano i termini per le condizioni di utilizzo di iTunes Store

Dopo le novità del WWDC iniziano ad arrivare i primi cambiamenti anche sui nostri dispositivi. I termini per le condizioni di utilizzo di iTunes Store sono appena stati modificati. Accettandoli potete attivare il servizio di iCloud che vi permette di installare le applicazioni acquistate in precedenza su tutti i vostri dispositivi.

Per visualizzare questo messaggio, il modo più semplice è quello di provare a scaricare un’applicazione gratuita. A questo punto visualizzerete il messaggio che trovate in alto. Facendo Tap su OK vedrete le nuove condizioni, e dopo averle accettate l’App Store saranno compatibile con le nuove funzionalità di iCloud.

In aggiunta a ciò andando sulle impostazioni del dispositivo, nella sezione Store, potrete anche attivare i download automatici da iBookStore ed App Store.

Dopo le novità del WWDC iniziano ad arrivare i primi cambiamenti anche sui nostri dispositivi. I termini per le condizioni…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: