Ecco Twitter integrato in iOS 5

Come vi avevamo comunicato nei giorni scorsi riguardo ad una possibile integrazione di Twitter all’interno di iOS 5, arriva ora la conferma di Apple durante il Keynote tenuto al WWDC di San Francisco che avete avuto modo di seguire sul nostro sito. L’integrazione sarà prevista per diverse applicazioni con iOS 5 sui nostri dispositivi, quali: immagini, mappe, fotocamera, Safari e Contatti. Infatti avremo modo di utilizzare Twitter per recuperare informazioni da sincronizzare con i nostri contatti, come per esempio l’immagine del profilo.

Una delle caratteristiche di iOS 5 sarà infatti l’integrazione di Twitter, permettendovi di utilizzarne le funzioni come l’invio di Tweet e la condivisione di immagini direttamente dall’interno di iOS senza dover accedere ad applicazioni terze.  Una volta inserito il tweet che intendiamo mandare sul famoso social network potremo, con un solo tocco, scegliere se far localizzare anche la nostra posizione ed inviare il tweet!

Per usufruire di queste novità sarà necessario accedere al proprio profilo solamente una volta e condividere le credenziali immesse con le applicazioni che le richiederanno. Sicuramente sarà una funzione molto utile per tutti coloro che utilizzano quotidianamente Twitter, rendendo iOS sempre più sociale.

Come vi avevamo comunicato nei giorni scorsi riguardo ad una possibile integrazione di Twitter all’interno di iOS 5, arriva ora…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: