Il Developer Center è ancora Offline: A breve gli sviluppatori potranno scaricare le versioni beta di Lion ed iOS 5 [AGGIORNATO: ci siamo quasi]

E’ da diverse ore ormai, precisamente da quando è iniziato il Keynote alle 19:00 che il DevCenter di Apple è offline. Sicuramente stanno per arrivare i link e la documentazione ufficiale per tutti gli sviluppatori relativi sia a Lion che iOS.

A breve gli sviluppatori potranno scaricare la nuova versione del sistema operativo per Mac ed anche l’iOS 5 Beta 1, al quale seguiranno tutte le varie beta nel corso dei prossimi mesi, fino al rilascio della versione finale prevista per Settembre o comunque entro la fine dell’anno.

Noi di iSpazio disponiamo di un account da sviluppatori per cui appena il sito tornerà disponibile, procederemo con il download dell’iOS 5 e vi mostreremo nei particolari tutte le novità, sia piccole che grandi.

AGGIORNAMENTO: qualcosa sta cambiando nella home page del Developer Center: sono stati aggiunti dettagli riguardo iCloud, iOS 5 e Mac OS X Lion DP4. Non manca molto, restate su iSpazio per rimanere aggiornati.

AGGIORNAMENTO 2: sono stati introdotti nuovi Termini per gli sviluppatori che dovranno essere accettati. Purtroppo però tali Termini risultano ancora inaccessibili.

E’ da diverse ore ormai, precisamente da quando è iniziato il Keynote alle 19:00 che il DevCenter di Apple è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: