Reminders: Scopriamo insieme l’applicazione nativa per le ToDo List ed i Compleanni su iOS 5!

Una delle notizie più utili per tutti i possessori di un dispositivo iOS, dopo la nuova gestione delle notifiche, è la possibilità di creare dei reminders, ovvero delle cose da ricordare e da fare. Esistono diverse applicazioni che permettono di creare note o delle to-do list, ma si sentiva la mancanza di una applicazione nativa che permettesse, in un dispositivo creato essenzialmente per il business, di gestire i propri impegni in maniera ottimale.

Questo sistema è arricchito anche dalla piena sincronizzazione con iCal, quindi potremo tenere sempre traccia di tutto anche se effettuiamo una sincronizzazione con il nostro computer. L’utente, inoltre, potrà creare nuovi appunti attivando in essi anche caratteristiche, tra cui la geolocalizzazione, che contribuiranno a migliorare in maniera significativa l’applicazione Note.

Reminders funzionerà oltre che con iCal anche con OutlookiCloud, apportando le modifiche automaticamente su tutti i dispositivi e calendari.

Una delle notizie più utili per tutti i possessori di un dispositivo iOS, dopo la nuova gestione delle notifiche, è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: