iSpazio vi mostra il primo video dell’avvio e della configurazione iniziale di iOS 5 su iPhone 4

Da poco è stata pubblicata la prima developer preview dei iOS 5. Dopo un breve ripristino ho provveduto ad installarla sul mio iPhone. Vediamo assieme come funziona la configurazione guidata che permette ai nuovi e vecchi utenti di attivare l’iPhone senza passare necessariamente per iTunes.

 

Dopo il classico avvio, che termina con un’animazione sulla mela, ci troveremo di fronte alla schermata di setup.

In questa schermata saremo guidati in maniera molto semplice verso la configurazione del dispositivo. Una volta scelta la linga e la regione, infatti, ci verrà chiesto se vogliamo impostare un nuovo iPhone o se vogliamo ripristinarlo da un backup precedente. Il restore però è composto da due scelte: restore da iTunes o da iCloud.

Il restore da iCloud, non essendoci nessun backup, non funziona (ovviamente). Ho quindi scelto di impostare un nuovo iPhone.

Buona visione.

 

Da poco è stata pubblicata la prima developer preview dei iOS 5. Dopo un breve ripristino ho provveduto ad installarla…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: