iSpazio vi mostra l’integrazione di Twitter ed il nuovo sistema di notifiche di iOS 5 [AGGIORNATO]

Continuando questa breve serie di video, andiamo ora a vedere come funziona l’integrazione di Twitter in IOS5 e diamo un rapido sguardo a quella che è la nuova “tendina” che raccoglie le notifiche.

Ho fatto varie prove, sempre al volo, per provare a condividere foto e link direttamente tramite la nuova funzione “Tweet” integrata in iOS5.

Con le foto, non ho avuto successo. Il tweet sembra andare, ma nessun suono di notifica viene emesso, e neanche nessun errore. Andando a controllare sul mio account, infatti, non è stata postata nessuna delle foto inviate. Con i link, invece, i tweet sono partiti regolarmente.

Per quanto riguarda il centro notifiche, possiamo impostare il tipo di notifica che vogliamo avere a schermo come possiamo vedere dal seguente screenshot:

Buona visione.

AGGIORNAMENTO : Ho riprovato l’upload delle foto ed ora funziona perfettamente :)

Continuando questa breve serie di video, andiamo ora a vedere come funziona l’integrazione di Twitter in IOS5 e diamo un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: