MMS Fetch: La prima applicazione per inviare MMS dall’iPhone disponibile tramite AppStore?

immagine-28Frank Vercruesse è riuscito a realizzare e a far approvare in App Store, la prima applicazione per inviare e ricevere MMS dall’iPhone. Attenzione però: Funziona soltanto con l’operatore T-Mobile in Germania, per cui non compratela a meno che non abbiate la residenza li. Non è ancora ben chiaro se MMS Fetch riesce ad eseguire tutte le azioni di SwirlyMMS o se funziona solo con t-Mobile a seguito di qualche speciale servizio internet di cui dispone l’operatore.

357830 357830_4 357830_5

Non appena ci saranno maggiori informazioni a riguardo, (e magari qualche testimonianza di utenti che vivono in germania), provvederemo a comunicarvele, anche perchè se in questo momento venissero accettate applicazioni per gli MMS, vorrebbe dire che non è nelle intenzioni di Apple di includere questa funzione nel suo telefonino.

Grazie a Sagitt e Lacky.b per la segnalazione

Frank Vercruesse è riuscito a realizzare e a far approvare in App Store, la prima applicazione per inviare e ricevere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.