Raptor 1.0

Bella icona e bella grafica per una nuova applicazione appena aggiunta in installer. Si tratta di Raptor creata da Oliver Cattell-Ford appena diventato partner del DavTeam. In sostanza funziona da dashboard, in quanto riesce a tenere in una sola schermata tutti i link delle webapps più utili. Dalla schermata principale infatti si puo scegliere/accedere a: Google, TV Guide (palinsesto televisivo), Wikipedia, Exchange Rates (convertitore valute) , AOL Horoscopes, Stitcher Radio, iFeeder, Pollen Report, Facebook e izillow. Cliccando su uno di questi, verrà sfruttato un browser full screen (simile a quello dell’applicazione JGoogle). Abbiamo per fortuna anche il tasto Browser, tramite il quale potremmo immettere un qualunque indirizzo web, e navigare quindi anche in tutte le pagine al di fuori della featured page. Si spera di vedere presto la possibilità di tornare indietro, ed evitare quindi di ri-aprire l’applicazione più volte. Trovate Raptor nella categoria Utilities dell’installer, tramite la nostra repository: http://repo.ispazio.net

Bella icona e bella grafica per una nuova applicazione appena aggiunta in installer. Si tratta di Raptor creata da Oliver…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: