Apple rende accessibile l’iBookStore anche dai propri computer, tramite iTunes

Tra le varie novità introdotte da Apple ne abbiamo scovata un’altra che però al momento funziona soltanto in America. La società di Cupertino ha deciso di portare l’iBooks Store all’interno di iTunes, rendendo quindi accessibile anche dal proprio computer.

Come saprete, l’iBooks Store è il negozio virtuale in cui è possibile acquistare libri ed ora, oltre all’applicazione nativa, che può essere scaricata tramite l’App Store sui propri iDevices, adesso è stata aperta una sezione “Libri” anche su iTunes, accessibile dal proprio Mac e Pc.

Oltre alla musica, i film e le applicazioni, adesso iTunes riesce anche a mostrare e vendere libri. La funzione è disponibile soltanto se si effettua il login con account americano direttamente da questo link.

Tra le varie novità introdotte da Apple ne abbiamo scovata un’altra che però al momento funziona soltanto in America. La…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: