Da iOS 5 è ancora possibile effettuare il downgrade avendo salvato il certificato SHSH

Sul sito Apple dedicato agli sviluppatori è possibile scaricare l’iOS 5 beta 1 e nella parte sottostante, notiamo anche un piccolo avviso direttamente dalla società secondo il quale chi aggiorna a questa nuova versione, non sarà più in grado di tornare all’iOS 4. In realtà tutto questo non è sempre vero.

Infatti, nel caso in cui abbiate salvato il certificato SHSH relativo al vostro dispositivo, basterà modificare il file “hosts” come di consueto, e procedere con il downgrade senza riscontrare alcun problema.

Con questo metodo, tutti i dispositivi possono ricevere un downgrade eccetto l’iPad 2. Ricordiamo che l’iOS 5 beta 1 è disponibile soltanto per gli sviluppatori, che occorre salvare il proprio UDID nell’apposito sito Apple e che trasgredire a questa regola scaricando il software in maniera alternativa è illegale, pertanto iSpazio non vi fornirà alcun supporto in questo senso.

Sul sito Apple dedicato agli sviluppatori è possibile scaricare l’iOS 5 beta 1 e nella parte sottostante, notiamo anche un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: