Dopo 4 anni Apple aggiorna l’applicazione Meteo con iOS 5

Dopo aver visto nei dettagli il funzionamento del nuovo sistema di notifiche di iOS 5 e quello di iMessage, in questo articolo segnaliamo velocemente alcune novità che abbiamo notato e che nonostante la minore rilevanza, risultano comunque molto utili.

Innanzitutto vi diciamo che l’applicazione Meteo, che non veniva aggiornata dall’iOS 1, è stata finalmente arricchita! Adesso basterà un tap su un giorno della settimana per espandere l’elenco, ottenendo informazioni dettagliate sulle condizioni metereologiche nelle varie ore del giorno! Inoltre dalla schermata delle impostazioni è possibile attivare e disattivare il meteo locale (che si ottiene mediante geolocalizzazione automatica) e che compare con un nuovo simbolino in sostituzione del classico “dot”

Dopo aver visto nei dettagli il funzionamento del nuovo sistema di notifiche di iOS 5 e quello di iMessage, in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: