Anteprima TalkMe: La nuova applicazione per leggere gli SMS in voce

textmeOggi vi “presentiamo” un nuovo sviluppatore che sta completando la sua applicazione OpenSource per iPhone, che verrà rilasciata nella Nostra repository su Cydia. Si chiama Matteo e mi ha già dato modo di provare una versione alfa di TalkMe. Sostanzialmente si tratta di una utility tramite la quale aggiungeremo il Text To Speech all’iPhone. Il suo scopo è quello di leggere a voce sia gli sms ricevuti che inviati e devo dire che funziona già a meraviglia. Il sintetizzatore vocale, sarà disponibile in varie lingue e tramite le impostazioni si può anche regolare la velocità di lettura e la visualizzazione di tutti gli sms o solo di quelli ancora non letti.

photo5 photo61 photo4

Tutto quello che bisogna fare è lanciare l’applicazione e cliccare su uno degli sms in elenco per far partire la voce. Automaticamente cambierà anche schermata e mostrerà il testo integrale del messaggio. Davvero un ottimo lavoro insomma e siuramente vi notificheremo non appena sarà disponibile nella Repository!

Oggi vi “presentiamo” un nuovo sviluppatore che sta completando la sua applicazione OpenSource per iPhone, che verrà rilasciata nella Nostra…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: