MuscleNerd: iOS 5 beta jailbroken su un iPod touch di quarta generazione.

Poco dopo le dichiarazioni di p0sixninja arriva ora MuscleNerd a segnalare su Twitter di aver effettuato il jailbreak di iOS 5 beta con successo sul suo iPod touch di quarta generazione, pubblicando l’immagine che potete vedere dopo il salto.

L’exploit utilizzato da MuscleNerd è quello di Limera1n assieme all’utility tethered boot. Tutto questo lascia presagire che il jailbreak potrà essere effettuato con relativamente poche difficoltà anche sulle successive beta ed anche sulla versione finale del firmware. Per altre novità vi invitiamo a rimanere sintonizzati!

 

Poco dopo le dichiarazioni di p0sixninja arriva ora MuscleNerd a segnalare su Twitter di aver effettuato il jailbreak di iOS 5 beta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: