All’E3 Gameloft annuncia la nuova line-up di giochi per iOS e comunica di aver superato i 200 milioni di download in App Store!

Per tutta la comunità di videogiocatori l’annuale conferenze E3 Expo di Los Angeles rappresenta una tappa di fondamentale importanza per scoprire tutto ciò che le più note case produttrici hanno in serbo per il futuro del mondo videoludico. A questo evento ha partecipato anche la Gameloft, la quale ha svelato tutti i prossimi titoli in arrivo su iPhone e iPad, che vi riportiamo di seguito:

iPhone:

  • Let’s Golf! 3: Questo terzo capitolo renderà il golf arcade ancora più divertente e accessibile grazie alle nuove ambientazioni, a una personalizzazione dei personaggi sempre più completa e alla modalità multiplayer con social features.
  • 9mm: Vesti i panni di John “Loose” Kannon in questo sparatutto in terza persona e diventa il leader di una squadra speciale di poliziotti senza paura che non si fanno scrupoli a infrangere la legge quando serve. Dopo aver ucciso il fratello di un boss della malavita e rubato milioni di dollari in contanti, la squadra di Kannon diventerà il bersaglio di una spietata vendetta.
  • Block Breaker 3: Unlimited: La nuova generazione di Block Breaker è pronta a rinnovare il genere con moltissime modalità, power-ups, sfere e blocchi con abilità speciali, epici scontri di fine livello e un generatore casuale di livelli.
  • Silent Ops: Impersona 3 agenti speciali in questo nuovo action game ad alta qualità. Chiamati solo nelle missioni più complesse, ogni membro della squadra ha una particolare specialità: corpo a corpo, infiltrazione, hacking, capacità di sparare con fucile di precisione, guida in condizioni estreme e altro ancora. A disposizione una campagna single player e una modalità multiplayer.

iPad 2:

  • March of Heroes: Il primo FPS per iPhone e iPad ambientato nella guerra fredda che porterà il giocatore in uno dei periodi più oscuri del ventesimo secolo e in una nuova esperienza di gioco, più imponente che mai, grazie all’Unreal Engine.
  • Green Farm:Il social game di Gameloft che puoi giocare ovunque: su Facebook, iPhone o iPad! Con il suo design innovativo e la grande varietà, Green Farm porta una rivoluzione nei farming games.
  • BackStab: Impersonando Henry Blake, un uomo affranto, dovrai aiutare questo personaggio nella sua missione a metà tra giustizia e vendetta. Dovrà arrampicarsi, saltare e farsi strada nelle diverse ambientazioni per raggiungere i suoi obiettivi e eliminare i suoi nemici. Esplorerai una grande isola con paesaggi interattivi e esotici come la giungla e la spiaggia vulcanica.

 

Inoltre Gameloft ci ha comunicato di aver superato il traguardo dei 200 milioni di download per device iOS dal lancio dell’App Store. I famosi brand come N.O.V.A. – Near Orbit Vanguard Alliance™, Asphalt, Modern Combat e Let’s Golf hanno contribuito al raggiungimento di questo importante risultato.

“Siamo stati in grado di sviluppare una fan base sempre più grande offrendo giochi di alta qualità su App Store”, ha dichiarato Gonzague de Vallois, Senior Vice President of Publishing di Gameloft. “Per milioni di persone nel mondo, Gameloft è ora sinonimo di un’incredibile esperienza di gioco sul proprio iPhone, iPod touch e iPad”.

Gameloft progetta inoltre  di pubblicare più di 20 nuovi giochi per iOS entro la fine dell’anno in corso. Questi giochi saranno disponibili come premium, freemium o con modalità subscription in base al genere. “Siamo orgogliosi di aver contribuito alla grande rivoluzione portata da iOS, rimanendo fedeli ai nostri standard di qualità e soddisfazione del cliente” ha aggiunto de Vallois.

Per tutta la comunità di videogiocatori l’annuale conferenze E3 Expo di Los Angeles rappresenta una tappa di fondamentale importanza per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: