iComici 5: disponibile in AppStore la quinta applicazione dedicata ai grandi maestri della risata

[app 432168076]

iComici è la una serie di applicazioni che portano la comicità italiana su App Store e che sono state pensate per essere complete, divertenti, semplici da usare e sempre pienamente utilizzabili, anche se la connessione dati fa i capricci o non c’è campo. In questo numero tutta la genialità di tre grandi della risata: Christina De Sica, Jerry Calà e Massimo Troisi. [appscreens 432168076]

L’applicazione è davvero completa e semplice da usare, una vera antologia del meglio dei tre artisti, divisa in quattro aree (audio, video, foto e frasi) che divertirà voi e i vostri amici con:

  • 75 spezzoni audio inviabili via mail ai propri amici direttamente dall’applicazione
  • 30 video (circa 45 minuti di durata complessiva), visualizzabili a schermo intero, sia in verticale che in orizzontale
  • 126 battute e frasi celebri, condivisibili via mail o via Facebook direttamente dall’applicazione e ricercabili facilmente con l’apposita barra
  • 146 divertenti foto di scena visualizzabili a schermo intero, sia in verticale che in orizzontale.

Inoltre, a differenza di tante altre applicazioni simili, non necessita di collegamento a Internet per vedere i video o ascoltare gli spezzoni audio perché tutti i materiali sono già integrati nell’applicazione. Quindi:

  • Nessun costo aggiuntivo o utilizzo del traffico dati
  • Minore tempo per l’apertura dei file
  • Possibilità di utilizzare l’app anche in assenza di campo!

La quinta puntata è in offerta lancio a soli 0,79€. Per chi invece si fosse perso le altre quattro puntata, di seguito trovate i link per ognuna di esse.

[app 430440907]

[app 429057257]

[app 429056053]

[app 433019674]

iComici 5 è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.1 o successive ed è localizzata in Italiano.

[app 432168076] iComici è la una serie di applicazioni che portano la comicità italiana su App Store e che sono…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: