Diario Lavoro: l’applicazione che vi permette di cercare lavoro direttamente da iPhone

[app 441064436]

Diario Lavoro è una nuova applicazione disponibile in App Store che mette a vostra disposizione tutte le fonti necessarie per trovare lavoro. Avrete, infatti, la possibilità di consultare i concorsi pubblici e le bacheche delle maggiori agenzie interinali direttamente dal vostro iPhone, iPod Touch e iPad. Ma non è tutto.[appscreens 441064436]

Diario Lavoro vi consente di trovare il centro per l’impiego più vicino a casa e di sapere quali sono le maggiori aziende che cercano personale da assumere. L’applicazione, di facile consultazione grazie alla suddivisione in categorie, offre anche una sezione “News” per permettervi di rimanere costantemente aggiornati su tutte le nuove offerte di lavoro, sia in ambito pubblico che privato.

Una volta scelta la voce di vostro interesse, l’applicazione vi fornirà una breve descrizione del concorso o dell’annuncio selezionato per poi indirizzarvi al link contenente la pubblicazione ufficiale dello stesso.

Diario Lavoro è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede iOS 3.2 o successivi ed è localizzata in Italiano. Vi ricordo, infine, che il programma è in offerta lancio a 0,79€ per tutto il mese di Giugno.

[app 441064436] Diario Lavoro è una nuova applicazione disponibile in App Store che mette a vostra disposizione tutte le fonti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: