iOS 5: trovati riferimenti nascosti ai prossimi iPad ed iPhone 5

In questo articolo vorrei riportarvi una notizia che risulterà sicuramente molto curiosa per i più. Analizzando alcuni file dell’iOS 5 si notano i riferimenti ai prossimi dispositivi Apple.

Secondo quanto scoperto infatti vi sarebbero informazioni riguardo a due prossimi modelli di iPad e due iPhone. Viene specificato che tali riferimenti vengono riportati con nomi specifici quali “iPad 3,1” e “iPad 3,2” “iPhone 4,1” e “iPhone 4,2” per i prossimi iPhone. Stando alle ipotesi si tratterebbe di un iPhone 5 (e non 4S) in due versioni distinte per il modello GSM e quello CDMA.

Tuttavia sono completamente assenti riferimenti ad iPod Touch, il cui rilascio è  solitamente previsto per il mese di Settembre, lasciando presagire che Apple abbia intenzione di preservare quello spazio temporale per il lancio del nuovo iPhone.

Grazie DJBeppee

In questo articolo vorrei riportarvi una notizia che risulterà sicuramente molto curiosa per i più. Analizzando alcuni file dell’iOS 5…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: