Jailbird: in arrivo un nuovo programma per creare i Custom Firmware da Windows (anche per il 2.2)

jbiconPer tutti i Windows Users, nostalgici di un custom firmware versione 2.2, è in arrivo un nuovo programma chiamato Jailbird che vi permetterà di creare e di modificare i file .ipsw originali. E’ stato creato da difrnt e l’interfaccia grafica (che è davvero semplice e carina) è stata curata da Doc

jailbird_preview-copia

Ond’evitare equivoci, ci tengo a sottolineare che il programma agisce in maniera molto diversa da QuickPwn (che sblocca direttamente il firmware corrente sull’iPhone/iPod Touch), e molto simile a WinPwn (che crea un firmware personalizzato, da installare successivamente nel dispositivo tramite iTunes). Quindi per tutti coloro che hanno sbloccato già l’iPhone o l’iPod Touch, non c’è bisogno di rifarlo, e se dovrete farlo in futuro, vi consiglio di utilizzare l’applicazione che vi risulta più semplice o comunque quella che avete gia utilizzato in passato e con la quale avete ottenuto esiti positivi per lo sblocco.

Tornando a Jailbird, le premesse sono comunque buone, poichè si baserà su PwnageTool del DevTeam, e sarà l’unica GUI (per Windows) che permette la creazione del custom firmware 2.2 (dato che il progetto WinPwn sembra ormai del tutto abbandonato). Non conosciamo ancora date di rilascio e simili, ma sicurametne continueremo a seguire il lavoro di questi ragazzi.

Per tutti i Windows Users, nostalgici di un custom firmware versione 2.2, è in arrivo un nuovo programma chiamato Jailbird…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: