Un nuovo brevetto Apple per garantire maggior interazione tra le applicazioni Mappe e Calendario

calmapL’ufficio brevetti americano ha pubblicato l’ultima “idea” di Apple che assicurerebbe una maggior interazione tra le due applicazioni Mappe e Calendario. Tale tecnologia permetterà sia di visualizzare sulla Mappa l’indirizzo associato ad un evento del calendario, che l’opposto, ovvero ci permetterà anche di “navigare” in Mappe, selezionare un indirizzo, ed aggiungerlo automaticamente in un nuovo evento del calendario, lasciandoci soltanto decidere l’ora e la data in cui dovremo recarci in quel luogo.

calmappatent

La parte interessante arriva con l’ausilio del GPS, in quanto verranno implementate tutte le funzioni che attualmente riesce ad offrire l’applicazione iComing del nostro Giovanni Chiappini. Tenendo conto dell’attuale posizione in cui ci si trova, l’iPhone sarà in grado di stabilire se arriveremo in tempo oppure in ritardo ad un appuntamento presente nel Calendario. Di conseguenza sarà anche in grado di inviare SMS automatici, per confermare meetings piuttosto che disdire altri tipi di appuntamenti etc.

[Via]

L’ufficio brevetti americano ha pubblicato l’ultima “idea” di Apple che assicurerebbe una maggior interazione tra le due applicazioni Mappe e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria