Ecco a voi SBSettings in stile iOS 5!

Chi come me, ha avuto la possibilità di installare sul proprio dispositivo il nuovo iOS 5, ha sicuramente un rimorso: non poter utilizzare SBSettings, il fantastico tool che con un semplice swipe sullo schermo ci mette a disposizione tutte le principali impostazioni di sistema. Chi invece sta ancora aspettando l’Autunno per avere il nuovo SO, e magari dispone di un dispositivo jailbroken, coglierà sicuramente in maniera positiva questo nuovo tema, che permette di impostare SBSettings con il nuovo stile di iOS 5. Vediamo insieme come.

Per installare il tema, realizzato da Kiv95, non dovete far altro che:

  • Scaricare il file zippato che trovate al seguente link
  • Incollare la cartella estratta nella directory “private/var/mobile/Library/SBSettings/Theme”
  • Godervi il vostro nuovo SBSettings, che come potete vedere anche dalla foto in basso, non avrà più i classici interrutori di iOS.

Vi segnaliamo infine che le operazioni sopra descritte possono essere effettuate direttamente dal proprio iPhone attraverso iFile. Non è quindi necessario l’utilizzo del vostro Mac o Pc.

Via | BiteYourApple

Un ringraziamento a Gioia89 per la segnalazione!


Chi come me, ha avuto la possibilità di installare sul proprio dispositivo il nuovo iOS 5, ha sicuramente un rimorso:…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.