Electronics Arts annuncia Battlefield 3 per iPhone, iPad e iPod Touch! | Video

Buona notizia per tutti gli appassionati. Il colosso dei videogiochi, Electronic Arts, ha annunciato il terzo capitolo della serie Battlefield, un titolo che con ogni probabilità sarà tra i migliori sparatutto dell’anno. Il gioco sarà disponibile su tutte le piattaforme portatili di Apple. All’interno dell’articolo trovate il trailer.

Con questa comunicazione vengono dunque spazzati via i timori passati che volevano Battlefield 3 disponibile solo per iPad. All’interno del trailer trovate anche diverse immagini della prossima line-up di EA, tra cui Madden NFL 12, FIFA 12, Need for Speed: The Run.

 

Buona notizia per tutti gli appassionati. Il colosso dei videogiochi, Electronic Arts, ha annunciato il terzo capitolo della serie Battlefield,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.