Dream:Scape finalmente disponibile in AppStore

09/06/2011

[app 431161106]

Tempo fa abbiamo parlato di questo gioco  sviluppato grazie al motore grafico di Infinity Blade, ovvero l’Unreal Engine. Dopo una lunga attesa è stato finalmente rilasciato Dream:Scape ed è disponibile in AppStore. [appscreens 431161106]

Ideato da uno sviluppatore indipendente, Dream: scape si presenta come un gioco spettacolare di alto livello. Mette in mostra oltre 30 ettari di paesaggio esplorabili pieni di segreti, e molte nuove aree da scoprire durante il gioco. Inoltre potremo visionare splendidi filmati in-game durante l’esperienza videoludica.

Nel gioco prendiamo il controllo di Wilson, un uomo colto che si trova nel limbo tra la vita e la morte, e dovremo ricostruirne il passato attraverso i suoi ricordi. Dovremo trovare gli strumenti per superare i Guardiani della Memoria, rivelando segreti sepolti e gettando nuova luce su un mistero vecchio di decenni.

Ecco le caratteristiche di questo titolo:

  • Una storia avvincente raccontata attraverso gli ambienti interattivi 3D con più di dieci minuti di dialoghi parlati (in inglese);
  • Quasi trenta ettari di terreno da  esplorare interamente open-world, con perfetta realizzazione di ambienti interni ed esterni;
  • Comandi intuitivi;
  • Esperienza virtuale da gustare per ore, appassionante come un libro.

Dopo un ritardo dovuto alla mancata compatibilità con le precedenti generazioni di iPhone, iPod ed iPad, sembra che tutto sia pronto al rilascio. La RAM utilizzata era eccessiva e non permetteva quindi di utilizzare il gioco su nessun dispositivo che non fosse iPhone 4 o iPad 2.

Ecco un video di questo titolo:

Possiamo provare nuovamente le meraviglie dell’Unreal Engine di Epic. Motore grafico che ha fatto parlare positivamente di sé in passato nonostante l’avventura su binari di Infinity Blade.

Attualmente il gioco riulta localizzato in Inglese ma presto altre lingue saranno disponibili (a breve Spagnolo e Francese).

Dream:Scape è una Universal App ed è disponibile in AppStore. Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.

[app 431161106] Tempo fa abbiamo parlato di questo gioco  sviluppato grazie al motore grafico di Infinity Blade, ovvero l’Unreal Engine….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.