iPhone 3GS: ecco un Videoconfronto tra iOS 5 ed iOS 4.3.3

Come abbiamo riportato nel LIVE durante il WWDC, Apple ha ufficializzato di compatibilità di iOS 5 anche per iPhone 3GS. Abbiamo poi visto in un precedente articolo, che il penultimo modello di melafonino potrà sì installare il nuovo major update di iOS, ma con qualche limitazione. Sempre su 3GS ora possiamo vedere un videoconfronto tra iOS 5 e iOS 4.3.3.

Ricordandovi che la versione del software iOS 5 è solamente alla prima beta, vi lasciamo al video:

Come possiamo vedere dal video girato da iPhone Download Blog, il nuovo aggiornamento sembra essere leggermente più lento nei vari caricamenti mentre iOS 4.3.3 offre maggiore reattività e velocità. Aspettiamo di vedere come si comporterà il nuovo aggiornamento nella sua versione finale, tra qualche mese.

Grazie ad Alej per la segnalazione

Come abbiamo riportato nel LIVE durante il WWDC, Apple ha ufficializzato di compatibilità di iOS 5 anche per iPhone 3GS….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: