Caro Steve, perchè non inserisci un allarme antincendio nei prossimi iPhone? | Video

Espen Horne, un produttore di film norvegese, ha avuto un’esperienza a dir poco particolare con il suo iPhone e un allarme antincendio. Motivo per il quale ha deciso di registrare un breve video attraverso cui “suggerire” a Steve Jobs una nuova funzione per i prossimi iPhone. Chi sa, magari potrebbe davvero tradursi in realtà un giorno?

Il video, che dura circa 3 minuti, è stato realizzato con l’intendo di parlare brevemente dell’esperienza, per fortuna senza danni, che il cinematografo ha avuto e alla quale si è ispirato per progettare un nuovo sistema che integra all’interno di ogni iPhone un sensore che riconosce il rumore dell’arme antincendio, facendo quindi suonare il dispositivo.

Nell’attesa di sapere se Steve abbia visto il video e di conoscere una sua eventuale risposta, voi cosa ne pensate a riguardo? potrebbe essere una buona idea o no la ritenete meritevole di considerazione?

 

Via | CultofMac

Espen Horne, un produttore di film norvegese, ha avuto un’esperienza a dir poco particolare con il suo iPhone e un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: