iSpazio Game of the Week #24: il miglior gioco della settimana scelto da iSpazio è Gold Strike

Eccoci ad un nuovo appuntamento di iSpazio Game of the Week, una rubrica nella quale vi presenteremo i giochi che tra tutti sono riusciti a colpire maggiormente lo staff di iSpazio, con la certezza che sapranno tenere anche voi incollati allo schermo dei vostri dispositivi! Il gioco di oggi è Gold Strike.

Grazie ad iSpazio Selection, il martedì avrete la rubrica iSpazio App of the Week ed ogni mercoledì invece, ci sarà l’appuntamento con il Gioco della settimana rigorosamente scelto dal nostro Staff.

Rispetto alle applicazioni, la valutazione dei giochi sarà ben più difficile in quanto esistono tantissimi generi differenti e tantissimi fattori da tenere in considerazione. Capita spesso infatti, che un giochino molto semplice riesca ad appassionare milioni di utenti in maniera più profonda rispetto un’altro titolo che punta esclusivamente sull’impatto grafico o viceversa.

I giochi che sceglieremo apparterranno sia a sviluppatori italiani che internazionali e tutto quello che verrà selezionato otterrà il titolo di “Best Game of the Week” e farà per sempre parte degli archivi della iSpazio Selection.

[app 351456999]

Gold Strike è un puzzle game che già da diversi anni è disponibile online e che ha ottenuto un grande successo anche nella versione per iPhoneiPad e recentemente per Mac. Si tratta di un titolo davvero ben fatto e divertente. Il gioco è molto semplice: dovete aiutare un minatore ad eliminare i vari blocchi che si presenteranno di volta in volta per raccogliere più oro possibile. Sono presenti diverse modalità, da quella illimitata a quella classica da quella a tempo illimitato a quella in cui dovrete ritrovare diversi oggetti, permettendovi quindi di non annoiarvi mai.

La grafica è molto semplice e pulita ma allo stesse tempo divertente e pratica. L’interfaccia  è molto chiara e vi permette di immedesimarvi subito all’interno del gioco senza avere particolari problemi nel comprendere le opzioni a vostra disposizione.


Il solo aspetto negativo che sono riuscito ad individuare è la dipendenza che crea. Si tratta infatti di un’applicazione davvero incredibilmente “addictive” che vi terrà incollati agli schermi dei vostri dispositivi per ore e ore.

[appscreens 351456999]

 

.

Ricordiamo App of the Week di iSpazio Selection verrà proposta regolarmente ogni Martedì. Il Mercoledì invece vi proporremo il Game of the Week.

Eccoci ad un nuovo appuntamento di iSpazio Game of the Week, una rubrica nella quale vi presenteremo i giochi che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.