DataFighter si aggiorna alla versione 3.0 che tra le novità porta la localizzazione in Italiano

[app 438207939]

DataFighter ci permetterà di avere nel palmo della mano un enorme database con i più moderni aerei da combattimento. L’applicazione è stata da poco aggiornata alla versione 3.0 che tra le novità più interessanti ha sicuramente la localizzazione in Italiano. [appscreens 438207939]

Ecco il changelog ufficiale:

  • Localizzazione in lingua Italiana
  • Inserimento di informazioni riguardanti i motori degli aerei

All’interno dell’applicazione troveremo oltre 110 aerei. Per ognuno avremo molte informazioni (e molte altre saranno rese disponibili nelle prossime versioni) e un’immagine HD compatibile con il Retina Display dell’iPhone 4.

Inoltre tutte queste informazioni sono disponibili offline (senza bisogno di una connessione internet) così da avere un programma sempre reattivo e con caricamenti impercettibili.

DataFighter è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

[app 438207939] DataFighter ci permetterà di avere nel palmo della mano un enorme database con i più moderni aerei da…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: