Keynote Remote per iPhone ora compatibile anche con Keynote per iPad [Video]

10/06/2011

Immagine per Keynote

Keynote

Apple Distribution International
Gratis

Una delle grandi novità introdotte nel nuovo Keynote per iPad è il fatto che finalmente anche esso potrà essere controllato grazie all’App Keynote Remote per iPhone. Vediamo insieme come fare ad abbinare i dispositivi!

Partiamo da iPhone:

All’interno dell’App Keynote Remote andate nella pagina “Imposta” e tappate su “Nuovo link Keynote”. Verrete portati in una nuova pagina nella quale troverete una password da 4 cifre.

Passiamo su iPad:

Aprite l’App Keynote ed eseguite un tap sul pulsante tool in alto a destra. A questo punto selezionate “Impostazioni” e dunque “Dispositivo Remoto. Selezionate il vostro iPhone clickando su “Link”. Digitate dunque la password che trovate su iPhone per abilitare la comunicazione tra i due dispositivi.

Ovviamente entrambi gli iDevice devono essere connessi sotto la stessa rete Wifi o connettersi via Bluetooth per lavorare assieme.

Ecco comunque un video dimostrativo per aiutarvi nella procedura:

Via

 

KeynoteApple Distribution InternationalGratis Una delle grandi novità introdotte nel nuovo Keynote per iPad è il fatto che finalmente anche esso…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.