E3 Expo 2011: FIFA 12 per iPad permetterà di utilizzare iPhone e iPod Touch come controller! [Video]

Ancora novità dalla Fiera mondiale dell’Intrattenimento Elettronico. Dopo l’annuncio dell’arrivo di Street Fighter IV Volt Battle Protocol, infatti, torniamo a parlarvi della E3. Stavolta è il turno di Electronic Arts che, a Los Angeles, ha presentato il nuovo FIFA 12 per molti dispositivi, tra cui l’iPad. Tra le principali novità, la più rilevante è la possibilità di giocare sull’iPad utilizzando l’iPhone o l’iPod Touch come controller.

Questo vuol dire che sarete in grado di giocare partite in multiplayer su una singola schermata. Una volta sincronizzato con il gioco avviato sull’iPad, il vostro iPhone /iPod Touch si trasformerà in un controller touchscreen: sullo schermo del dispositivo, infatti, compariranno un joystick analogico e tre pulsanti che, in caso di possesso palla, saranno “Through”, “Pass” e “Shoot” e in caso di non possesso “Switch”, “Slide” e “Tackle”.

Il vostro iPad quindi, vestirà i panni di un fantastico schermo libero da ogni possibile distrazione. Di seguito trovate un video dimostrativo:

Il rilascio di FIFA 12 in App Store è previsto per il prossimo autunno. Vi terremo aggiornati.

Via | PocketGamer

Ancora novità dalla Fiera mondiale dell’Intrattenimento Elettronico. Dopo l’annuncio dell’arrivo di Street Fighter IV Volt Battle Protocol, infatti, torniamo a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: