Apple in trattativa con l’operatore telefonico Etisalat per vendere l’iPhone 5 a fine anno? | Rumors

Com’era prevedibile vista l’assenza del nuovo iPhone al WWDC 2011 di San Francisco, iniziano ad uscire notizie sulla possibile data di rilascio che, stando a determinati rumor, dovrebbe avvenire alla fine di quest’anno.

Infatti secondo quanto riportato dal portale AppleInsider, ci sarebbero le prove di alcune trattative in corso tra Apple e l’operatore telefonico degli Emirati Arabi Etisalat in vista di un possibile rilascio dell’iPhone 5 verso la fine di quest’anno.
A confermare queste trattative è stato Ali Al Ahmad, Chief Corporate Comunication Officer di Etisalat, il quale ha dichiarato:

Siamo in contatto con la maggior parte dei produttori di smartphone, tra cui Apple, per il rilascio dell’iPhone 5, un nuovo terminale 4G, che avverrà per la fine di quest’anno. Essendo la prima azienda a rilasciare il network 4G LTE nel medio oriente, abbiamo già iniziato a parlare con loro per i terminali e i chip da utilizzare.”

Questa notizia si inserisce in un contesto che vede il prossimo iPhone, sia esso il 4S o il 5,  probabilmente essere rilasciato più tardi del solito e, presumibilmente, intorno al mese di Settembre. Ascoltando le parole di Al Ahmad è molto probabile che questa ipotesi sia più che possibile e che vedremo con molta probabilità il prossimo terminale targato Apple rilasciato più tardi quest’anno.

Rimanete sintonizzati per eventuali aggiornamenti!

Via | AppleInsider

Com’era prevedibile vista l’assenza del nuovo iPhone al WWDC 2011 di San Francisco, iniziano ad uscire notizie sulla possibile data…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: