In futuro un iPod Touch in versione bianca? Fateci sapere cosa ne pensate!

Abbiamo dapprima avuto i MacBook, poi è stato il turno dell’iPhone, quindi è toccato all’iPad di seconda generazione, e per finire dopo una lunghissima attesa, all’iPhone 4 nuovamente. Adesso sembra proprio che sia il turno dell’iPod Touch in versione bianca?

Badate bene, al momento non ci sono indiscrezioni o voci di corridoi di alcun tipo, che indichino la possibile realizzazione di una versione di colore bianco del lettore musicale touchscreen della mela. Tuttavia l’idea è comunque intrigante, e per tale motivo i ragazzi di 9to5Mac hanno deciso di lanciare un piccolo sondaggio per vedere se gli utenti possano essere o meno interessati.

L’iniziativa ha suscitato il mi interesse, per cui ve la rigiro chiedendovi “vi piacere un iPod Touch bianco? Si o No? ed eventualmente in caso di risposta negativa, “quali dovrebbero essere i correttivi più importanti da applicare per migliorare la quarte generazione?”

Abbiamo dapprima avuto i MacBook, poi è stato il turno dell’iPhone, quindi è toccato all’iPad di seconda generazione, e per…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: