Apple pagherà 10.000$ a tutti i dipendenti che porteranno in azienda nuovo personale per iCloud!

Sembra proprio che Apple abbia bisogno di qualche persona in più per portare avanti il nuovo servizio iCloud, presentato qualche giorni fa in occasione della WWDC. Per tale motivo la società californiana ha deciso di avviare un’iniziativa in cui si incoraggiano gli attuali dipendenti a trovare nuovo personale. Il premio in palio? Un bonus di 10 mila dollari!

A rendere l’iniziativa ancora più interessante, vi è l’esigenza impellente da parte della società di Cupertino di compare il prima possibile questa lacuna. Ecco quindi che l’iniziativa durerò solo per il prossimo mese.

Dopo aver saputo la notizia il fondatore di iSpazio ha deciso di non voler essere da meno, e ha offerto a tutti i suoi blogger un ricco compenso – si parla di cifre a quattro zeri – che riusciranno a portare nuovi scrittori alla causa. Conoscete tutti la mia mail vero?

Via | 9to5Mac

Sembra proprio che Apple abbia bisogno di qualche persona in più per portare avanti il nuovo servizio iCloud, presentato qualche…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: