Volete il classico maglione nero di Steve? E’ della Vonroses e costa 616$

10/06/2011

Come ormai tutti avrete notatao, Steve Jobs ha l’abitudine di presentarsi sul palco dei vari eventi ufficiali Apple sempre con un abbigliamento che comprende un Jeans, delle scarpe da ginnastica e non solo. Immancabile è il maglione nero con cui ha anche presentato il WWDC di qualche giorno fa. Vediamo di cosa si tratta.

Il maglione in questione è della marca Vonrosen ed il tessuto, non proprio estivo, è il cachemire. Il costo di questo ormai famoso capo di abbigliamento è 616$.

Confermata la marca del maglione, lo store online della Vonrosen è stato letteralmente preso d’assalto dai fanboy Apple.

Via | Gizmodo

Come ormai tutti avrete notatao, Steve Jobs ha l’abitudine di presentarsi sul palco dei vari eventi ufficiali Apple sempre con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.