Chuck the Ball: un nuovo puzzle game | AppStore [Video]

Produttore: Makeshift Games | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,39€

immagine-74Chuck the Ball è un gioco molto carino ed un ottimo passatempo. Lo scopo è quello di collezionare tutte le stelline sparse nei vari livelli. Ci troveremo a muovere Chuck servendoci del Touchscreen, pre-assegnando le direzioni da seguire e creando una sorta di pista. Ogni “missione” va eseguita in un tempo prestabilito e a segnalarcelo sarà un timer posto in alto a destra. Chuck the Ball dispone di ben 100 livelli ordinati in tre diversi tipi di difficoltà e a ritmo crescente.

401238_5 401238

Non mancheranno ostacoli, sopratutto nei livelli più difficoltosi, che complicheranno il recupero delle stelline. E’ Consigliato agli amanti dei puzzle games e qui sotto potete guardarvi un video dimostrativo, disponibile sul nostro canale YouTube (maggiori info)

401238_3 401238_4

[Via]

Produttore: Makeshift Games | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,39€ Chuck the Ball è un gioco molto carino ed un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.