Anche Google vuole il suo iMessage: che fine faranno gli SMS?

Durante il WWDC, Apple ha presentato diverse novità per quanto riguarda iOS 5, tra queste anche iMessage, un sistema di messagistica istantanea gratuita tra dispositivi iOS. Sembrerebbe che anche Google si stia muovendo per portare una funzione simile su Android.

Qualche giorno fa abbiamo avuto modo di provare e recensire questo nuovo fantastico servizio, che riprende il funzionamento del BlackBerry Messenger di RIM. Si tratta di un servizio integrato in iOS che permetterà agli utenti di scambiarsi messaggini e immagini in maniera del tutto gratuita. Dunque, se un vostro amico dispone di un iPhone, un iPod Touch o un iPad, da oggi in poi non pagherete più né SMS né MMS.

Ecco una videorecensione di iSpazio:

Se effettivamente anche Google dovesse portare questo servizio sul suo Android, le compagnie telefoniche subirebbero davvero un durissimo colpo. Android è molto più diffuso di iOS e montato su moltissimi terminali.

Via | electronista

Durante il WWDC, Apple ha presentato diverse novità per quanto riguarda iOS 5, tra queste anche iMessage, un sistema di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: