Orario Treni si aggiorna alla versione 1.1 con molteplici novità

[app 433018440]

Orario Treni è un’ applicazione semplice e completa che vi permette di organizzare i vostri viaggi trovando tutte le informazioni che vi servono per spostarsi in treno: orari, cambi, binari di partenza, eventuali minuti di ritardo. Insomma un’app davvero indispensabile per chi viaggia molto col treno e che è stata aggiornata da poco con diverse novità

[appscreens 433018440]

Ecco il changelog ufficiale:

  • Aggiunto il supporto alle ferrovie locali Trenord (ex Lenord, ora integrate in Trenitalia) e Ferrovie Sud Est
  • Ottimizzato per sfruttare le CPU dual core alla base del prossimo iPhone
  • Migliorato notevolmente il supporto allo Screen Reader Voice Over di iOS
  • Migliorate le performance nella visualizzazione dei risultati delle ricerche
  • Miglioramenti all’interfaccia nella ricerca per stazione ferroviaria e nella pagina informativa
  • Vari bug risolti

La nuova versione migliora sicuramente l’applicazione sotto diversi punti di vista. In primis, aggiungendo il supporto alle ferrovie locali Trenord e alle Ferrovie Sud Est, Orario Treni è diventata attualmente l’unica applicazione nel suo genere a proporre soluzioni di viaggio che vanno oltre le classiche tratte di Trenitalia.

Inoltre molto importante risulta anche essere il miglioramento del supporto alla tecnologia Screen Reader Voice Over di iOS per consentire la massima fruibilità anche a persone con difficoltà nell’uso dei dispositivi touchscreen.

Infine, anche la performance complessiva dell’app è stata migliorata. Oltre a dei migliori risultati dovuti alla parallelizzazione di alcune operazioni, è stata ottimizzata la visualizzazione dei risultati delle ricerche.

Orario Treni è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Italiano.

[app 433018440] Orario Treni è un’ applicazione semplice e completa che vi permette di organizzare i vostri viaggi trovando tutte…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: