SpotURL è il nuovo tweak realizzato dal nostro Filippo Bigarella in occasione del TweakWeek!

Si sta attualmente svolgendo un’interessantissima iniziativa, ideata dal famoso hacker e sviluppatore Ryan Petrich, chiamata TweakWeek. Questo evento prevede che a turni di una settimana, diversi sviluppatori presenti sul panorama di Cydia rilascino un tweak completamente gratuito ed open source ogni giorno, il cui sviluppo deve avvenire il giorno stesso del rilascio.

Nella seconda settimana è compito del nostro Filippo Bigarella rilasciare i suoi 7 tweak, e così oggi è stata rilasciata la sua nuova creazione: SpotURL.

Il tweak permette di aprire un qualsiasi URL attraverso la funzione Spotlight, presente di default nel melafonino. Dopo aver avviato Spotlight, basterà infatti, digitare l’indirizzo di un sito internet che vogliamo visualizzare e fare tap sul pulsante “Cerca”. A questo punto verrà aperto un nuovo tab in Safari con la pagina indicata.

Potete scaricare gratuitamente SpotURL tramite Cydia  aggiungendo la repository di Filippo Bigarella (http://filippobiga.me/repo/).

Si sta attualmente svolgendo un’interessantissima iniziativa, ideata dal famoso hacker e sviluppatore Ryan Petrich, chiamata TweakWeek. Questo evento prevede che a turni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: