iDownload 1.0.2 | AppStore

Produttore: Silicon Studios | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

immagine-114iDownload è un’applicazione disponibile nell’AppStore grazie alla quale potrete scaricare dal web tutti i tipi di file direttamente nel vostro iPhone/iPod Touch. Una volta avviata l’applicazione dovrete inserire l’indirizzo collegato al file che intendete scaricare oppure quello del sito internet in cui intendete navigare, al fine di prelevare un file.

img_00056 img_00066 img_00107

A questo punto potrete decidere se avviare subito il download oppure salvare il link per utilizzarlo in un secondo momento. Avrete, inoltre, la possibilità di condividere i file con altri dispositivi semplicemente collegandovi in locale e inserendo nel browser del vostro Pc, Mac, iPhone, iPod Touch, uno degli indirizzi che iDownload vi fornirà dopo aver abilitato l’opzione “Share Files” nel tab Share dell’applicazione. Questo collegamento vi consentirà anche di caricare i file da un Pc o Mac direttamente sull’iPhone dopo che avrete abilitato l’opzione “Enable Uploads” presente sempre nel tab “Share”. Per condividere i file scaricati con iDownload è necessario che i dispositivi siano collegati alla stessa rete Wi-Fi. Nota: Non tutti i file scaricati da internet sono supportati dall’iPhone, per cui non riuscirete sempre ad aprirli tutti. Il download è reso possibile in Wifi, 3G ed EDGE. L’alternativa gratuita per tutti i possessori di un iPhone / iPod Touch Jailbroken è rappresentata da “Safari Download Plugin” disponibile in Cydia.

Produttore: Silicon Studios | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€ iDownload è un’applicazione disponibile nell’AppStore grazie alla quale potrete scaricare dal…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.