[Cominicazione di Servizio] Ha inizio l’evoluzione del Blog

Stiamo cercando di migliorarci, offrendo ai nostri utenti un miglior approccio alle notizie. L’intenzione è quella di riuscire a dare il massimo della visibilità a tutte le notizie, ma in maniera diversa in base all’importanza che ricoprono. Sostanzialmente continueranno ad esserci articoli singoli, per tutte le notizie importanti, le recensioni, le guide, e tutte le altre cose di cui vi parliamo ogni giorno; In aggiunta, ci serviremo del servizio iSpazio Mix nei giorni in cui ci saranno notizie meno importanti o che riguardano Apple ma che ricadono soltanto in maniera parziale sul mondo iPhone / iPod Touch; Ed infine a partire da oggi pomeriggio* sperimenteremo la barra scorrevole che vedete in cima, per informare su tutte quelle notizie-flash che non richiedono una particolare argomentazione, come ad esempio bug-fixes e aggiornamenti minori di applicazioni App Store / Cydia.

In questo modo riusciremo a fornirvi ancora più notizie di prima, senza “incasinare” tutta la homepage con articoli spesso superflui o che magari non interessano cosi tanto. Tutto ciò avverrà in maniera sperimentale per un periodo indeterminato che sarà utile a noi per prendere “la mano” con tutte queste novità, e a voi per capire e per abituarvi al “nuovo modo di leggere iSpazio”. Se il riscontro sarà positivo inizieremo poi a standardizzarlo. Intanto vi preghiamo di comunicarci le vostre impressioni e soprattutto i consigli per quanto riguarda i contenuti o la struttura grafica dei Mix e della barra scorrevole. Sono servizi che stanno appena nascendo quindi è ancora possibile “plasmarli” in base alle vostre esigenze. Grazie

.

______

*Purtroppo mi ritrovo senza connessione ad internet a casa (a causa di un guasto Telecom), quindi in questi giorni mi sto collegando in WiFi sulla linea di un vicino (per fortuna). Il segnale però arriva bassissimo e spesso non riesco proprio ad agganciarlo. Quindi presenteremo questo nuovo servizio oggi pomeriggio, connessione permettendo.

Stiamo cercando di migliorarci, offrendo ai nostri utenti un miglior approccio alle notizie. L’intenzione è quella di riuscire a dare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: