WWDC 2011: Cut the Rope vince Apple Design Award

L’Apple Design Awards 2011 premiano gli incredibili traguardi e l’eccellenza raggiunta dalle varie apps per iPhone, iPad e Mac. Quest’anno il premio nella categoria iPhone è stato assegnato a tre diverse applicazioni. La prima di queste è Cut the Rope, uno dei giochi più divertenti su App Store e che non finisce più di raccogliere premi e riconoscimenti.

[app 380293530]

Cut The Rope è un simpaticissimo giochino sviluppato da Chillingo che in poco tempo ha scalato la classifica delle top 25 in AppStore, in cui dovrete tagliare delle corde per dare in pasto al vostro mostricciattolo una caramellina.

È disponibile anche una versione lite del gioco, con la metà dei livelli della versione completa.

[app 394613472]

Cut the Rope è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

L’Apple Design Awards 2011 premiano gli incredibili traguardi e l’eccellenza raggiunta dalle varie apps per iPhone, iPad e Mac. Quest’anno…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: