WWDC 2011: Infinity Blade vince Apple Design Award

L’Apple Design Awards 2011 premiano gli incredibili traguardi e l’eccellenza raggiunta dalle varie apps per iPhone, iPad e Mac. Quest’anno il premio nella categoria iPhone è stato assegnato a tre diverse applicazioni. La seconda  di queste è Infinity Blade, probabilmente il miglior gioco fino a questo momento realizzato per iOS.

[app 387428400]

Molti di voi sicuramente conosceranno il gioco Infinity Blade, sviluppato da Epic Games e senza precedenti sull’App Store. Per chi non lo sapesse, Infinity Blade è stato il primo gioco presente su App Store ad utilizzare l’Unreal Engine e sin da subito si è affermato nel negozio di applicazioni Apple vendendo nei primi quattro giorni ben 271,424 copie. 

[appscreens 387428400]

Infinity Blade è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.2 o successiva ed è localizzato in Italiano.

L’Apple Design Awards 2011 premiano gli incredibili traguardi e l’eccellenza raggiunta dalle varie apps per iPhone, iPad e Mac. Quest’anno…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: