iOS 5 potrebbe portare la visualizzazione dei video di YouTube in HD anche sotto rete 3G | Rumors

Dopo aver scoperto la possibilità di effettuare chiamate FaceTime in 3G su iOS 5 (anche se ancora nascosta), alcuni sviluppatori sono riusciti ad abilitare le impostazioni interne del nuovo firmware e hanno scoperto alcune cose interessanti, tra cui la possibilità di visualizzare i video di YouTube in HD anche sotto rete 3G.


Uno dei cambiamenti che molti utenti di iOS (se non quasi tutti) vorrebbero è proprio quello di poter visualizzare i video di YouTube in HD anche se connessi ad una rete cellulare e non ad una rete Wi-Fi. Tramite il Jailbreak tutto questo è possibile, ma un’implementazione di questa funzione nativamente in iOS sarebbe comunque la cosa migliore.

Stando alla scoperta di questi sviluppatori, all’interno delle Impostazioni di iOS sarebbe presente una nuova voce che permette appunto di abilitare questa funzionalità. Tra le Impostazioni interne sono state scoperte altre funzioni, principalmente utili per il debugging delle versioni beta.

Sarà presente questa funzione nella versione finale di iOS5? Naturalmente, vi terremo aggiornati.

Via | iClarified

Dopo aver scoperto la possibilità di effettuare chiamate FaceTime in 3G su iOS 5 (anche se ancora nascosta), alcuni sviluppatori…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: