Con il nuovo iMessage è possibile effettuare delle chat di gruppo

iOS 5 ha portato davvero numerosissime novità, tra cui iMessage, il nuovo servizio di messaggistica gratuita di Apple. Con questo servizio, oltre alle normali conversazioni, è possibile anche effettuare delle conversazioni di gruppo gratuite.

Esattamente come accade con gli SMS normali, infatti, basterà inserire tra i destinatari più indirizzi e-mail o numeri di telefono per avviare una chat di gruppo. Naturalmente, tutti i destinatari devono essere abilitati per utilizzare iMessage.

In una chat di gruppo, sopra il fumetto con il testo, apparirà il nome del mittente del messaggio, come vedete nel caso di Fabiano.

Una funzione del genere è già stata vista in WhatsApp Messenger che, con uno degli ultimi aggiornamenti, ha incluso proprio le chat di gruppo.

Un’altra piccola scoperta che aumenta ancora di più il numero di novità introdotte con iOS 5.

Via | CultOfMac

iOS 5 ha portato davvero numerosissime novità, tra cui iMessage, il nuovo servizio di messaggistica gratuita di Apple. Con questo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: