Nuovi dettagli su Jailbird, l’applicazione Windows per creare Firmware Personalizzati

jailbird4

L’altro ieri vi abbiamo parlato di Jailbird, il nuovo programma per Windows che permetterà di eseguire l’unlock ed il Jailbreak dei vostri iPhone / iPod Touch, cosi come avviene sui Mac con l’applicazione Pwnage Tool, ovvero mediante la creazione di custom firmware (o firmware personalizzati). Ci sono delle piccole novità a riguardo, e la prima è proprio lo screenshot che vedete in alto. A quanto pare gli sviluppatori ci tengono a raccogliere le impressioni dagli utenti e quindi stanno chiedendo cosa ne pensiamo (graficamente parlando) di quest’applicazione. Altri piccoli dettagli su Jailbird riguardano le funzioni. E’ stato ad esempio precisato che al momento non supporta lo sblocco dell’iPod Touch 2G (non essendo ancora stato rilasciato), ma che in futuro potrebbe farlo. Non c’è ancora una data precisa per il rilascio, ma presumibilmente invieranno l’applicazione ai beta-tester entro il 31 gennaio, per poi lanciare la prima release pubblica a Febbraio. Questo è l’indirizzo del blog ufficiale.

[Via]

L’altro ieri vi abbiamo parlato di Jailbird, il nuovo programma per Windows che permetterà di eseguire l’unlock ed il Jailbreak…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: