Secondo Joe Belfiore iOS 5 è molto simile a WP7

Il capo del WP Program Management ha rilasciato delle dichiarazioni che sicuramente saranno fonte di ulteriori discussioni. Secondo il manager le novità introdotte da Apple nel nuovo iOS sono tutte funzioni già presenti all’interno di Windows Phone 7.

Oltre al tweet che potete vedere in alto, Belfiore ha avuto anche il tempo di rispondere al commento di un utente che si dichiarava felice per la scelta di Apple di permettere di scattare foto anche con il tasto fisico del volume.

Con WP7 è presente un pulsante dedicato per la fotocamera.. che può essere utilizzato per risvegliare il telefono dalla modalità sleep e che permette quindi all’utente di avviare automaticamente l’app della fotocamera. Tutto ciò è arrivato 8 mesi fa…

Che Belfiore ci sia rimasto un po male dai risultati attuali di WP7? Voi cosa ne pensate?

 

Via | SlashGear

Il capo del WP Program Management ha rilasciato delle dichiarazioni che sicuramente saranno fonte di ulteriori discussioni. Secondo il manager…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: