iHeard: l’applicazione che amplifica i suoni che ci circondano si aggiorna

[app 441022771]

Tempo fa abbiamo parlato di questa applicazione disponibile in AppStore, iHeard, che ci permette di interagire con l’ambiente che ci sta intorno, in modo unico e semplice. Oggi viene aggiornata alla versione 1.1 e rimane in offerta lancio a 0.79€.

[appscreens 441022771]

Grazie ad iHeard puoi riuscire a sentire rumori e suoni che altrimenti non sentiresti, fino ad un livello di volume massimo.

Con il nuovo aggiornamento troviamo la seguente novità:

  • UpperVoice: ora puoi cambiare la tua voce, con incredibili effetti!

iHeard, tramite l’amplificazione dei suoni che arrivano al microfono del tuo iPhone, riesce a captare suoni e farteli sentire potenziati.

iHeard può essere utile come semplice strumento di divertimento, ma può anche venire in aiuto a chi ha difficoltà nell’udire i rumori che lo circondano. Con iHeard non avrai più problemi nelle conversazioni! Con un semplice tap puoi attivare la funzione di iHeard, e gustarti tutti i particolari sonori che hai intorno a te.

iHeard è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

[app 441022771] Tempo fa abbiamo parlato di questa applicazione disponibile in AppStore, iHeard, che ci permette di interagire con l’ambiente…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: