SlotZ Racer 1.0: La Recensione | AppStore [Video]

Produttore: Freverse | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

immagine-29E’ arrivato in App Store il nuovo gioco di Freeverse, un’azienda che mi piace tanto sia per la qualità dei giochi 3D che rilascia, sia per la competività del prezzo. Sto parlando di SlotZ Racer, che riproduce fedelmente sull’iPhone l’emozione delle piste Polistil con una grafica molto accattivante e tante belle funzioni relative sopratutto alla personalizzazione dei tracciati.

img_00682 img_00714

All’avvio dell’applicazione ci verrà automaticamente abbinata un’automobilina, che avremo poi modo di cambiare o personalizzare nei colori attraverso le varie modalità di gioco. Disponiamo di Gare Veloci, modalità Single Player con tanto di Campionato, e del MultiPlayer che permette di giocare insieme ai propri amici controllando fino a quattro auto sullo stesso iPhone. Le funzionalità sono molto belle e curate, possiamo decidere ad esempio di tenere la telecamera ferma, inquadrando l’intero tracciato oppure farla muovere in 3D seguendo l’automobile, possiamo anche decidere il numero di avversari controllati dall’iPhone e quello dei giri da eseguire sul tracciato insieme ad altri fattori e condizioni come la luce, il time attack, la modalità notturna, etc. Per accelerare basterà toccare l’angolo in basso a destra sullo schermo, facendo la dovuta attenzione a rallentare in tempo in prossimità di una curva, ond’evitare scontri o addirittura di uscire dalla pista. Anche l’audio è molto buono e qui sotto riproponiamo un video dimostrativo:

img_00731 img_00741

Una delle particolarità più belle di questo gioco, è l’editor dei tracciati, infatti abbiamo la preziosa capacità di creare nuove piste per aumentare ancora di più la longevità ed il divertimento. Ecco un video che mostra porprio come vanno create le piste:

img_00751 img_00771

Grazie Ethan per la segnalazione

Produttore: Freverse | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€ E’ arrivato in App Store il nuovo gioco di Freeverse, un’azienda…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: