Call Notifier: ricevi notifiche push sugli eventi gestiti dal tuo telefono voip Snom | QuickApp

App ID errato

Call Notifier è un’ applicazione disponibile in AppStore, utile per i possessori di un telefono voip Snom, i quali potranno ricevere notifiche push sugli eventi gestiti dal telefono (chiamate perse, chiamate in arrivo ecc).

App ID errato

Se possiedi un telefono voip Snom, Call Notifier ti permette di ricevere notifiche push sugli eventi gestiti dal telefono. L’applicazione mantiene l’elenco degli eventi anche se non puoi ricevere la notifica perché per esempio hai il telefono spento. Se il mittente è nella rubrica del telefono Snom, ti verrà mostrato il nome in rubrica del dello stesso invece del semplice numero. Con Call Notifier saprai sempre chi ti sta cercando in ogni momento e in ogni luogo. Il tuo telefono Snom deve essere in grado di accedere ad internet affinché Call Notifier possa funzionare correttamente.

Call Notifier è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzata in italiano.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: