sN0w!man: Ora disponibile sia per Mac che per Windows

Vlade, lo sviluppatore di sN0w!man mi ha appena segnalato di aver rilasciato una versione per Mac della sua applicazione, che si affianca a quella per Windows di cui vi abbiamo parlato qui. Ricordiamo che sN0w!man è una piccola utility per tutti i possessori di un iPhone 3G straniero, che permette di eseguire il SIM Unlock, e quindi di installare yellowsn0w tramite USB, piuttosto che Cydia, quando non si ha a disposizione una connessione 3G o WiFi.

immagine-3-copia

La versione per Mac è particolarmente semplice: Basta collegare l’iPhone tramite usb e cliccare sul pupazzo di neve. Potete scaricare il software direttamente da qui.

Vlade, lo sviluppatore di sN0w!man mi ha appena segnalato di aver rilasciato una versione per Mac della sua applicazione, che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: